Chi sono

Mi chiamo David Zuin, sono qui per ascoltare le tue esigenze e aiutarti a realizzare il tuo obiettivo immobiliare, dando valore alla sua unicità.

La mia storia

Ti racconto qualcosa di me

Era il 1999 quando ho iniziato a lavorare come dipendente in un’agenzia immobiliare di Jesolo: in due anni sono passato da segretario a responsabile di filiale.

Nel 2004 apro la mia prima ditta individuale a San Donà di Piave. Da quel momento in poi, in quasi 20 anni di attività, ho visto il mercato immobiliare cambiare, evolversi e seguire nuove regole. Dalla crisi finanziaria dei mutui sub-prime del 2007-2008, allo scoppio della pandemia nel 2020 che ha portato con sé un modo di relazionarsi e lavorare più smart, fino alla più recente guerra in Ucraina che ci sta facendo attraversare una delle crisi economiche, energetiche e umanitarie più complesse.

Tutte queste sfide mi hanno fatto crescere professionalmente e umanamente. La mia attività di consulente immobiliare è cambiata nel tempo, adeguandosi alle evoluzioni del mercato, ma una cosa è rimasta per me un punto fermo da cui non distogliere mai lo sguardo: mettere al centro di ogni trattativa i miei clienti e le loro esigenze.

Nulla è più importante dei loro interessi ed è per questo che, ieri come oggi, mi prendo a cuore i loro progetti immobiliari e i loro desideri, trattandoli con la stessa cura che riserverei ai miei.

Chi sono oggi

Ho scelto di essere un agente immobiliare che sta dalla tua parte. Lavoro su di te e sui tuoi progetti, mettendoti a disposizione una consulenza personalizzata.

Creo per te un percorso su misura che tenga conto non solo della transazione immobiliare, ma anche del tuo benessere emotivo.

Insieme troveremo il modo di abbattere lo stress del momento, per farti raggiungere l’obiettivo in tutta serenità. Qui troverai un dialogo costante, massima trasparenza e responsabilità, perché desidero che ogni tua decisione sia condivisa e consapevole.

Al tuo fianco

Supporto attivo

Ti garantisco supporto attivo per la gestione di tutte le fasi legate al tuo progetto immobiliare:

Ciò in cui credo

I miei Valori

Rispetto, innovazione, empatia, riconoscenza e gratitudine sono i valori che contraddistinguono non solo il mio lavoro, ma anche la mia vita di marito e padre.

Li considero le mie linee guida e per questo li coltivo e alimento quotidianamente.

Rispetto

È saper riconoscere il valore unico che è in ciascuno di noi, anche in te.

Le tue esigenze, qui, sono sempre al primo posto

Empatia

È avere la sensibilità per comprendere appieno le preoccupazioni e le prospettive degli altri, anche le tue.

Ogni sfida la supereremo insieme.

Innovazione

È riuscire a portare valore aggiunto in ogni progetto, personale o professionale che sia, anche al tuo.

Sono curioso e creativo e solo quando avrò trovato la miglior soluzione per te potrò ritenermi soddisfatto.

Gratitudine e riconoscenza

Coltivo gratitudine e riconoscenza perché mi aiutano a guardare la vita con ottimismo. Il mio più grande ringraziamento va a clienti e conoscenti che in tutti questi anni mi hanno affidato i loro progetti, contribuendo alla mia evoluzione come professionista.

Grazie anche a te, che mi stai leggendo e magari stai pensando di scegliermi.

Il tuo progetto è il mio perché

In tutto ciò che faccio metto al primo posto le relazioni umane: sono le persone che hanno la capacità di decidere il destino degli immobili, non il contrario. Sono loro che vendono, acquistano, donano, ereditano, affittano e lo fanno perché sono mosse da emozioni, sogni, esigenze, obiettivi diversi.

Ed è da qui che bisogna partire, ribaltando la tradizionale prospettiva che attribuisce invece grande importanza agli immobili.

Stessa cosa vale per le permute, i trasferimenti intergenerazionali, le liquidazioni e gli investimenti immobiliari: sono tutte azioni e scambi che avvengono tra esseri umani.

Perché scegliermi

Un servizio personalizzato

Ho scelto di distinguermi dai classici agenti immobiliari: non mi propongo come intermediario tra venditore e acquirente, perché questo significherebbe dover assecondare i bisogni di entrambi che, il più delle volte, impongono di raggiungere un compromesso.

Al contrario, mi concentro solo sulle richieste del cliente che mi sceglie, attraverso un servizio personalizzato e senza nessun conflitto di interesse.

Per realizzare il tuo progetto ti metto a disposizione ciò che ho appreso come agente immobiliare: la capacità di negoziazione, la gestione completa delle transazioni, la consulenza legale e finanziaria e la conoscenza del territorio e del mercato immobiliare locale.

Insieme costruiremo il percorso più adatto alle tue esigenze, passo dopo passo, perché il mio unico interesse è aiutarti a raggiungere in maniera efficace il tuo obiettivo.

Contattami

Compila il modulo e ti ricontatterò in tempi brevi. Se preferisci chiama i seguenti recapiti:

Dal lunedì al venerdi
8:30/12:30 - 17:00/18:00

"*" indicates required fields

Nome e Cognome*
Inviando il modulo, i dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Per saperne di più sul trattamento dei vostri dati, consulta la nostra politica sulla privacy.
This field is for validation purposes and should be left unchanged.